PINZA AMPEROMETRICA PER ANALISI DI RETE TRIFASE
TRIWATT è una pinza amperometrica innovativa per effettuare analisi di rete trifase in sistemi equilibrati e squilibrati.
Progettata per aumentare la sicurezza e il comfort dell’ utente durante le procedure di misurazione. Le ganasce rotanti facilitano la misurazione in punti difficilmente accessibili o barre verticali.
Le ganasce possono essere aperte o chiuse con il grilletto posizionato sul lato inferiore. Ciò consente all’utente di posizionare la mano in un punto più sicuro rispetto ad un conduttore in tensione.
Il design del grilletto faciliterà anche l’apertura delle ganasce consentendo di distribuire la forza necessaria per aprire.
POTENZA/ENERGIA
TRIWATT permette di calcolare la POTENZA TOTALE nei sistemi nei sistemi TRIFASE anche nel caso di carichi Squilibrati.
Tramite commutatore sarà immediato scegliere il tipo di sistema che si vuole analizzare:
2W Monofase – 4W Trifase con Neutro – 4W Trifase senza Neutro
Una volta eseguiti gli STEP di misura sarà possibile visualizzare a Display tutti i parametri relativi alla Potenza Totale del sistema o alle singole Potenze per Fase 1-2-3.
Verrà indicato a Display il valore del POWER FACTOR/Cosphi e se è di Tipo Capacitivo o Induttivo.
Sarà possibile eseguire misure di ENERGIA consumata direttamente da Display.
PIÙ FUNZIONI
TRIWATT permette di misurare correnti e tensioni fino a 1000A AC/DC in TRMS e AC+DC.
Misure di INRUSH (corrente di spunto dei motori) e il filtro VFD vi aiuteranno ad analizzare meglio cosa accade in vicinanza dei motori a velocità variabile.La protezione degli ingressi è estesa a tutta la gamma di 1000V.
- Tensione AC/DC e AC+DC fino a 1000V (True RMS)
- Corrente AC/DC e AC+DC fino a 1000A (True RMS)
- Ah (Ampere ora)
- Corrente di Spunto (InRush)
- Valore di Picco
- Filtro VFD
- Funzione Hold avanzata per scorrere le grandezze dopo averle bloccate
- NCV (Non-contact Voltage)
Le ganasce rotanti facilitano la misurazione in punti difficilmente accessibili o barre verticali.Le ganasce possono essere aperte o chiuse con il grilletto posizionato sul lato inferiore. Ciò consente all’utente di posizionare la mano in un punto più sicuro rispetto ad un conduttore in tensione.
HOLD-AVANZATO
La funzione HOLD-AVANTATO permette di bloccare il valore misurato e in un secondo momento di analizzare tutti i parametri relativi alla misura bloccata.
Sarà possibile visualizzare non solo il valore di Corrente/Tensione bloccato a display ma anche tutte le Armoniche fino alla 49th , il THD% , il MAX e il MIN , il Fattore di cresta e il fattore di distorsione ed altro…