text.skipToContent text.skipToNavigation
MITSUBISHI CONDIZIONATORI
MUZ-AP60VG-E3 UNITA' EST. 6,0KW R32
Cod. produttore: MTS 688344
Cod. alternativo: MTCMUZ-AP60VG-E3
Cod. Marchiol: 10357649
UNITA' EST AP PAR 6,0KW R32 C/WIFI
Minimo  1  Pz


Attenzione prodotto già inserito, inserire ugualmente?

Unità Esterna MUZ-AP

Il climatizzatore MUZ-AP è consigliato per ambienti da 20 a 25 mq e fornisce una potenza di raffreddamento fino a 2,5 Kw e 3,2 kw in riscaldamento. Purifica l’aria grazie al filtro Nanoplatino che consente di neutralizzare batteri, virus, allergeni e cattivi odori. Le unità MUZ sono caratterizzate dalle dimensioni ultracompatte, con 2 soli livelli dimensionali per 6 potenze differenti e da un raffinato “family design” comune per tutta la linea. Grazie alla tecnologia DC Inverter dispongono della massima silenziosità ed efficienza energetica unite a utili funzioni ed avanzati dispositivi per la filtrazione dell’aria.

Applicazioni e vantaggi

Le nuove unità MUZ-AP sono state appositamente realizzate per ricreare il clima ideale nelle camere da letto e nei piccoli locali. Ledimensioni supercompatte ed il design moderno ed elegante le rendono compatibili con qualsiasi tipologia d'ambiente. L'abbinamento esclusivo ai sistemi Multisplit DC Inverter consente di garantire il massimo comfort ed il minimo consumo energetico.
Spesso nei piccoli locali e nelle camere da letto risulta difficile riuscire a regolare con precisione il climatizzatore, in quanto l'eccessiva potenza erogata provoca repentine variazioni di temperatura e correnti d'aria fredda indesiderate. La nuova linea MUZ-AP é stata realizzata per ovviare a tali inconvenienti: la delicata diffusione dell'aria e l'adeguata potenza erogata permettono di ricreare anche nei piccoli locali un ambiente confortevole, un piacevole fresco d'estate ed un gradevole tepore in inverno, con un deciso taglio ai consumi elettrici.

Conforme alla Direttiva ERP

Lo scopo della norma è promuovere una progettazione eco-compatibile dei prodotti che usano energia e ridurre il consumo e le emissioni di CO2 per contribuire a soddisfare il “pacchetto 20 – 20 – 20” entro il 2020 (riduzione del 20% nel consumo di energia primaria – 20% di riduzione nelle emissioni di CO2 - utilizzando per il 20% energie rinnovabili). La direttiva ErP introduce le seguenti
Un differente metodo per il calcolo dell’efficienza energetica, introducendo il concetto di efficienza stagionale
Una differente classificazione energetica basata su classi fino alla A+++
Una differente etichettatura energetica
L’obbligo per i produttori di rispettare un limite minimo di efficienza energetica, unitamente ad un valore massimo di potenza sonora nell’immissione sul mercato di nuovi prodotti.
principali novità: Mitsubishi Electric ha l’opportunità di poter affermare e dimostrare il livello tecnologico all’avanguardia dei propri prodotti, l’attenzione alle norme ed il rispetto per l’ambiente. Molti dei prodotti esistenti erano infatti già stati progettati per massimizzare l’efficienza stagionale, anticipando l’entrata in vigore della direttiva.

Schede tecniche