text.skipToContent text.skipToNavigation
FRONIUS ITALIA
INVERTER SYMO GEN24 PLUS 12,0KW TRIF.
Cod. produttore: ZFRO 4.210.189.002
Cod. alternativo: FROSYMO12GEN24PLUSSC
Cod. Marchiol: 10357653
Minimo  1  Pz


Attenzione prodotto già inserito, inserire ugualmente?

Fronius Symo GEN24 Plus

Inverter per impianti fotovoltaici privati con PV Point o Full Backup

Il nostro inverter ibrido trifase Fronius GEN24 Plus è l'ideale per gli impianti fotovoltaici privati. Fronius GEN24 Plus offre la funzione integrata di alimentazione di backup di base "PV Point" oppure una soluzione di alimentazione di backup completa in combinazione con una batteria di accumulo.

L'inverter ibrido Fronius GEN24 Plus, in combinazione con una batteria di accumulo, consente di produrre autonomamente l'energia necessaria per l'alimentazione elettrica, il riscaldamento e la climatizzazione della tua abitazione, nonché per la ricarica della tua auto elettrica. Per fare questo, Fronius GEN24 Plus è dotato anche di "Full Backup" una soluzione di alimentazione di backup che consente l'alimentazione elettrica anche di carichi trifase. Inoltre, grazie alla Multi Flow Technology, l'inverter ibrido permette flussi energetici paralleli all'interno del sistema anche nella modalità di alimentazione di backup.

L'opzione di alimentazione d'emergenza Full Backup non è disponibile per il Fronius Symo GEN24 Plus 3.0-5.0. La soluzione Full Backup richiede componenti esterni aggiuntivi per la commutazione di rete. Per ulteriori informazioni, consulta le istruzioni per l'uso.

Documentazione